Noleggio piante a Milano per fiere ed eventi

2 Settembre 2016
noleggio piante Milano

Il noleggio piante a Milano è un servizio che interessa moltissime aziende, impegnate sul fronte delle fiere e degli eventi dopo il periodo di chiusura estivo. La fiera di Milano, in particolare, ospita nel solo mese di settembre decine di manifestazioni di rilevanza nazionale e internazionale, ad esempio il Salone del Tessile, il Mercato Internazionale della Pelletteria, l’Esposizione Internazionale della Calzatura o ancora il Salone degli Stili di Vita. Un’offerta ampia che vede la partecipazione di imprese e società italiane di ogni dimensione e settore, desiderose di presentare al meglio la propria offerta a potenziali clienti, partner e pubblico, anche attraverso il noleggio di piante per allestire lo stand.

In quest’ottica sapersi distinguere è fondamentale: se uno stand appare vuoto e trascurato, le possibilità di catturare l’attenzione si riducono di conseguenza, per non parlare delle ripercussioni negative a livello di brand identity. Viceversa, uno stand allestito con stile e personalità è in grado di attirare al primo colpo lo sguardo dei passanti, incuriosirli e centrare il bersaglio. Lo stesso sito web del BIT Milano (la Borsa Internazionale del Turismo di Milano), nell’articolo 10 consigli per uno stand d’impatto e indimenticabile in fiera , dedica il secondo punto al colore e il terzo al cosiddetto effetto “wow”.

Scegliete un colore identificativo […] per rendervi subito riconoscibili. Uno stand bianco può risultare anonimo: meglio decorarlo utilizzando un colore predominante che rispecchi la vostra brand identity e tenerlo a mente anche nella scelta di eventuali fiori e piante.

Puntate sull’effetto wow, siate creativi e originali e pensate a come stupire i visitatori. Creando un’esperienza unica per loro [] attirerete l’attenzione e rimarrete impressi.

L’allestimento dunque non si improvvisa, si progetta con un obiettivo ben preciso: evitare l’anonimato e colpire nel segno!

IL CONTRIBUTO DELLE PIANTE A NOLEGGIO PER IL TUO STAND

Dare allo stand una veste moderna e accattivante richiede tempo, competenza e un certo budget. Il primo elemento per fare un buon lavoro restano le piante: fiori, agrumi, piante grasse o alberi da frutto danno colore e creano un’atmosfera coinvolgente: estiva, autunnale, esotica, mediterranea, ecosostenibile. Noi di Magica Servizi offriamo un servizio di noleggio piante a Milano completo e su misura, che include il trasporto con furgoni privati, la consegna direttamente in fiera e la collocazione delle piante sul posto. Per quanto riguarda i costi, le piante vengono pagate in base al numero, alla tipologia e alla durata del noleggio, con formule vantaggiose a seconda delle esigenze di ciascuno. Approfitta anche tu della nostra esperienza e scopri come rendere unico il tuo stand!
[alert type=”information” title=”Offriamo il noleggio di piante a Milano e provincia per fiere ed eventi!”]Contattaci e ricevi un preventivo personalizzato. [/alert]

Posted in Blog

Leave a Comment