È il momento di pulire la facciata!

28 Aprile 2015
operaio lava la facciata del palazzo

La pulizia delle facciate dei tuoi stabili, del tuo condominio, del tuo albergo o della tua fabbrica è una questione da non sottovalutare, soprattutto ora, che comincia EXPO, che da Malpensa arriveranno fiumi di visitatori, che nuove opportunità lavorative richiederanno incontri d’affari e genereranno occasioni di incontro. L’ultima cosa che vuoi è che lo stabile che rappresenta la tua professionalità abbia un aspetto sporco e degradato.

Lo sporco sulla reputazione

Polveri sottili, inquinamento atmosferico, smog e gas di scarico, piogge acide ed escrementi di uccelli costituiscono solamente la parte “attiva” del problema. L’incuria e la trascuratezza, il lasciare che le cose si sistemino da sole, la parte “passiva” non fanno altro che consolidare quella patina di sporcizia. Se un velo di grigio può arrivare ad offuscare e rendere meno gradevole la facciata in muratura o cemento del tuo edificio, per i vetri delle finestre e le vetrate affacciate sul fronte del tuo stabile, questa trascuratezza comporta un danno alla tua immagine professionale, che può portare clienti, ospiti e partner a cercare opzioni più prestigiose.

Una formula efficace

pulire muroCome si fa fronte a questa situazione? Con un ciclo di pulizie accurate e magari periodiche, che rimettono a nuovo l’estetica dello stabile, scongiurando il rischio di costosi lavori di restauro.

La nostra soluzione: esperienza collaudata

Con la nostra esperienza trentennale  noi di Magica siamo in grado di offrirti un servizio di pulizia delle facciate efficiente, preciso e conveniente. Operativi dal 1985, siamo in grado di affrontare qualunque tipo di sporcizia, dai sedimenti alle patine corrosive causate da anidride carbonica e solforica, dai veli di smog e polvere fino ai graffiti. I nostri interventi si basano sull’impiego di idropulitrici con getto a bassa pressione, che rimuovono lo sporco senza ledere l’intonaco o altri elementi della struttura. Possiamo raggiungere qualunque punto della tua facciata, grazie a un sistema di pulizia a funi, oppure con gru e piattaforme aeree. Applichiamo prodotti dalle elevate prestazioni, eseguento trattamenti oleorepellenti o idrorepellenti. Ampie vetrate e facciate in vetro vengono pulite con un macchinario a osmosi inversa che produce acqua senza lasciare macchie e aloni.

È il momento di fare pulizia

Ora che la primavera è nel suo pieno, è il momento di intervenire. Siamo a Varese, in posizione privilegiata per portare i nostri servizi in qualunque area della Lombardia. Possiamo agire rapidamente a Milano o a Como, come anche nel Canton Ticino e nel Novarese. Le nostre pulizie hanno effetti duraturi, oltre che approfonditi, mettiti in contatto con i nostri incaricati e riceverai un preventivo gratuito in poco tempo, concordato per venire incontro alle tue esigenze e calibrato sulla tua realtà lavorativa. Ti basta fare clic su questo collegamento.

 

Leave a Comment