Macchine IPC per la pulizia industriale: il nostro centro autorizzato

Macchine IPC per la pulizia industriale: il nostro centro autorizzato
0 16 gennaio 2017

Chi lavora nel settore delle pulizie industriali lo sa bene: le macchine IPC sono sinonimo di affidabilità, tecnologia ed efficienza, merito di un modello produttivo sviluppato sulla base delle reali esigenze dell’utente. L’ampia gamma di macchine per la pulizia industriale è il primo e più grande punto di forza di questa azienda, presente sul territorio nazionale e in altri 70 paesi del mondo, con 5 filiali tra Spagna, Belgio, Francia, Brasile e Norvegia. Del gruppo IPC, acronimo di Integrated Professional Cleaning, fanno parte le società Soteco e Gansow, due delle divisioni della multinazionale di cui noi di Magica Servizi siamo centro autorizzato in Nord Italia. La nostra base operativa si estende nelle province di Milano, Novara, Varese, Como, per arrivare fino al territorio di Lugano e del Canton Ticino.

All’interno del nostro showroom di Varese disponiamo di un assortimento completo di macchinari IPC Soteco e IPC Gansow: dagli aspiratori e aspiraliquidi industriali alle lavasciuga per pavimenti, dalle spazzatrici uomo a terra e uomo a bordo a dispositivi per la pulizia di moquette e superfici delicate. Un’offerta vasta e in continuo aggiornamento, rivolta sia a ditte specializzate come la nostra, sia a realtà quali centri sportivi, scuole, ospedali, case di riposo, sia infine a privati in cerca di una soluzione di qualità superiore. Per tutti, i nostri incaricati sapranno fornire informazioni dettagliate, con la possibilità di mostrate di persona le funzioni di ciascun macchinario IPC per la pulizia industriale direttamente in azienda, in tempi rapidi e senza alcun impegno. Mettici alla prova!

I NOSTRI SERVIZI COME CENTRO AUTORIZZATO PER MACCHINE IPC

Accanto al servizio di vendita e consulenza, il nostro centro autorizzato si occupa di tutto ciò che riguarda la post vendita, per cui ricambistica originale, supporto e assistenza, anche da remoto. Le aziende che si rivolgono a noi sanno di poter contare su specialisti qualificati in caso di guasto o per qualsiasi problema tecnico, urgente e non. Per mettersi al sicuro da ogni imprevisto è inoltre possibile stipulare piani di manutenzione programmata nel corso dell’anno, con sopralluoghi concordati in anticipo finalizzati alla revisione e al controllo delle macchine IPC e dei singoli componenti. Non solo: qualora si presentassero malfunzionamenti, siamo a disposizione per sostituire la macchina fino a riparazione avvenuta. Con Magica Servizi sei in ottime mani, sempre.

Lavoriamo come impresa di pulizie da oltre 30 anni. Affidati a noi!

Contattaci e ricevi un preventivo personalizzato.

Posted in Blog

Leave a Comment