Disinfestazione topi a Varese in meno di 48 ore

Disinfestazione topi a Varese in meno di 48 ore
0 24 gennaio 2017

Chiunque abbia provato a cercare un servizio di disinfestazione topi  a Varese e provincia si sarà reso conto di come l’offerta sia varia e frammentata. Si va dall’artigiano libero professionista al tuttofare, dal privato in pensione alla rivendita di soluzioni e dispositivi fai-da-te. Sono davvero poche le ditte specializzate in questo genere di attività. Noi di Magica Servizi abbiamo scelto di offrire una disinfestazione all’altezza delle aspettative nelle città in cui operiamo da sempre: Varese, Novara, Como, Milano, ma anche Lugano e l’area del Canton Ticino. In queste zone possiamo intervenire nel giro di 48 ore con squadre di esperti e macchinari all’avanguardia.

Punto di forza è la capacità di agire in tempi stretti, senza coinvolgere partner esterni e assumendoci la piena responsabilità del lavoro. Una prassi collaudata negli anni che ci distingue dalla concorrenza e ci consente di mantenere tariffe competitive a fronte di un servizio puntuale e flessibile. A questo si accompagna una profonda esperienza sul campo, esperienza maturata in centinaia di disinfestazioni nei contesti più disparati: appartamenti, cantine, negozi, garage, ville, aziende agricole, magazzini, capannoni industriali e molto altro ancora. Obiettivo delle nostre disinfestazioni è individuare le tane e i nascondigli dei topi per poi organizzare una strategia di attacco efficace, con strumenti di ultima generazione come gli ultrasuoni o le trappole elettroniche, in grado di assicurare risultati all’altezza senza interferire con il lavoro o la vita quotidiana.

CONSIGLI PRATICI PER UNA DISINFESTAZIONE ECCELLENTE

La città di Varese, come qualsiasi altra città del mondo, è la location ideale per topi, ratti e altri animali infestanti. Per non farsi sorprendere è bene rivolgersi il prima possibile a un operatore qualificato e rimanere in attesa del suo arrivo senza prendere iniziative. Spesso il fai-da-te porta a esiti peggiori della situazione di partenza e questo comporta ulteriori costi e interventi per rimediare. Meglio dunque affidarsi a personale preparato, che si occupi sia della derattizzazione che della successiva pulizia e sanificazione dei locali, operazione questa non meno importante per garantire la normale fruizione del posto di lavoro così come dell’abitazione. Siamo pronti a fornirti l’aiuto di cui hai bisogno nel rispetto delle tue esigenze e del tuo budget. Approfittane oggi stesso!

Cantina, capannone o giardino invaso dai topi? Contattaci!

Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo.

Posted in Blog

Leave a Comment